Pages

Nuovo iOS 11.3: rilasciato finalmente da Apple... Ma non per tutti! 😓😤🤬

Finalmente la Apple si è decisa a rilasciare la versione definitiva, completa (non più in beta) di iOS 11.3. Questo può rappresentare un ottima notizia per moltissimi utenti che da tempo aspettavano questa nuova versione del sistema operativo Apple per iPhone, iPad e iPod touch. Ma c'è SOLO un PICCOLISSIMO problema.... Al momento tale update è disponibile solo sugli iPad da 9,7 pollici appena presentati da Apple, durante l'evento speciale del 27 marzo!!! 😱😱
Ovviamente sarà la maggior parte degli utenti a rimanere ancora per un po' a bocca asciutta, (figuriamoci se ora dobbiamo comprare un nuovo iPad di cui potremmo non avere il minimo bisogno, per usare le nuove funzioni di iOS 11).
Tra le novità che iOS 11.3 ci porta, è particolarmente interessante l'integrazione su iCloud di iMessage, i miglioramenti di ARkit (per lo sviluppo di app in realtà aumentata) le nuove Animoji, e le funzioni che ci consentono di monitorare al meglio i consumi e lo stato di salute della batteria.
Speriamo che questa dilatazione dell'attesa per chi non ha (e non ha intenzione di acquistare) un iPad "education", sia breve e che iOS 11.3 sia presto disponibile PER TUTTI!

_____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.