Pages

GRATIS per poche ore: App che trasforma iPhone e iPad in AGENDE SETTIMANALI!

L'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in App store (non sappiamo ancora per quante ore sarà attiva l'offerta) vi permette di utilizzare il vostro iPhone o iPad come se fosse una
vera e propria agenda settimanale, potendo vedere con un colpo d'occhio gli appuntamenti di tutta la settimana (e selezionandoli ne vedrete anche i dettagli, ne controllerete gli allarmi-notifiche, ecc); ma oltre a questo aspetto troverete anche il fascino dell'Agenda cartacea, sfogliabile "a mano" creando un'animazione che rappresenta proprio il movimento delle vere pagine di carta: sfogliando con 2 dita passerete da un mese ad un altro; con 3 dita da un anno all'altro. Toccando uno dei giorni della settimana ne vedrete i dettagli (come una vista "diario").
Si sincronizza con i calendari già impostati nel vostro dispositivo e potete visualizzare gli impegni settimanali ancora più comodamente mettendo  il dispositivo in posizione orizzontale (landscape).

L'App si chiama Week Agenda Ultimate, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo da iOS 8 in poi, e normalmente costa 2,29 € ma oggi è disponibile gratuitamente in App store (questo il link diretto per il download).

Approfittatene!!
_____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.