Pages

Sanremo 2018: concorrenti, curiosità e favoriti alla vittoria

Non so se ve ne siete accorti ma in questo blog non si parla solamente di tecnologia: da un paio d'anni a questa parte infatti parliamo spesso di Spettacolo (cinema e serie TV, oltre a programmi, reality e musica). Ed essendo questa la "settimana per eccellenza" della TV nostrana, con il festival della Canzone Italiana, non possiamo esimerci dal riportare qualche curiosità in merito, e anche qualche pronostico, perchè no. Intanto un primo, brevissimo assaggio con una panoramica nel video qui allegato, sui presentatori, gli ospiti, i cantanti in gara e gli abbinamenti piu' interessanti: il video è stato registrato prima dell'inizio del festival ma già ho lanciato una prima ipotesi sui potenziali vincitori, ipotesi che sto sempre più confermando dopo l'ascolto ripetuto di tutti i brani in competizione (ma di questo ne parleremo in un prossimo video in cui faremo la previsione definitiva)!
Fatemi sapere cosa ne pensate, vediamo se succede come lo scorso anno, in cui abbiamo azzeccato in pieno il vincitore in tempi non sospetti!
Intanto, se volete potete già ascoltare l'intera playlist delle canzoni di Sanremo 2018 in streaming gratuito su Spotify, a questo link.
Buon Ascolto!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.