Pages

offerta Mac imperdibile: sconto eccezionale su 2 delle sue migliori App!

Non ho problemi ad ammetterlo: ci sono due applicazioni Mac per la grafica e il fotoritocco di cui vi abbiamo parlato con particolare frequenza in questo blog,  a causa di un sincero entusiasmo nell'utilizzarle giorno per giorno e nel renderci conto di poter realizzare in pochissimo tempo ciò che altrimenti richiederebbe un lavoro assai complesso.
Stiamo parlando di Luminar (recensione e video a questo link) e di Aurora HDR (recensione e video a questo link).
Per festeggiare il cambiamento del nome della casa madre di questi software (la popolare MacPhun), che si è ora ingrandita, acquisendo il nome di Skylum, questi che sono i suoi due software più amati vengono momentaneamente offerti a prezzo ridotto, un'occasione in più per provare ad approcciare a queste "magiche" applicazioni!
E la cosa si fa ancora più interessante perchè in questi giorni potete ottenere un ulteriore sconto di 10 dollari (sul prezzo già scontato) aggiungendo il codice promo "APPLECAFFE" (senza virgolette) nel "carrello", quando acquistate la relativa App.
Ecco i link relativi ai 2 eccezionali programmi in offerta:
Aurora HDR 2018 (click qui);
Luminar 2018 (click qui).
E oltre a quello che diventerà sicuramente il vostro programma Mac preferito, riceverete ebook di approfondimento sulla fotografia creativa e video e tutorial formativi, che vi saranno particolarmente utili.

Qui sotto, 2 video-recensioni da me pubblicate in passato.
Non perdete questa opportunità!

PS: COME VEDRETE DAI LINK, C'E' ANCHE LA VERSIONE PER WINDOWS!!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.