Pages

La Grande Bellezza di Luminar, per trasformare ogni foto in uno Spettacolo

Come promesso nel video, inizio con il lasciarvi il link per scaricare questo fantastico programma Mac, in 2 versioni: quella più completa e appena aggiornata con "Luminar Neptune", attualmente in offerta a questo link;
e quella del Mac App Store, comodissima e funzionale, più economica, a questo link.

E' difficile trovare le parole giuste per spiegare la grandiosità di questo programma, grandiosità che si esprime in azione con una semplicità spiazzante: un unico click!
Con un unico click del programma di MacPhun, Luminar, potete davvero rendere spettacolare ogni immagine, e se volete personalizzare ogni parametro di modifica applicato, potete farlo come e quanto volete, dettaglio per dettaglio. Ma oltre a questo potete applicare strumenti di modifica professionale, cancellare elementi indesiderati da un'immagine, clonare e moltiplicarne altri, usare lo strumento maschera, lavorare su più livelli per comporre più immagini e più effetti insieme e tanto altro!
Ancora più funzionale e suggestivo è l'aggiornamento 2017 di Luminar, chiamato Luminar Neptune e al momento disponibile in OFFERTA SPECIALE solo acquistandolo dal sito degli sviluppatori, a questo link.
Tra le tante innovazioni che vi mostro nel video qui allegato, lascia sbalorditi il filtro Accent, in grado di compiere qualcosa di magico con un sistema di intelligenza artificiale che praticamente "legge" le vostre foto e sa applicare in un attimo tutto quello che occorre per renderle migliori.
Per capire in dettaglio il funzionamento di questo programma e le differenze tra la versione presente nel Mac App Store e quella disponibile sul sito di MacPhun, vi consiglio di seguire attentamente questo video, in modo da capire quale sia la soluzione che fa al caso vostro!
Buona visione e buon divertimento con Luminar ;-)

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.