Pages

Ecco quando (non) uscirà il tanto atteso HomePod di Apple

Al momento della sua presentazione (svariati mesi fa) ci dissero che il prodotto ancora inedito in casa Apple, HomePod, sarebbe uscito entro la fine del 2017. Così non è stato, ma sono state comunicate dall'azienda da poche ore le date ufficiali del suo lancio sul mercato. 
Ed ecco qui: l'HomePod di Apple sarà disponibile presso gli store fisici di Stati Uniti, Australia e Regno Unito a partire da Venerdì 9 febbraio 2018, mentre i preordini online (per questi 3 paesi) si apriranno Venerdì prossimo.
In primavera (data non definita) verrà lanciato anche in Francia e Germania, mentre per l'Italia NON E' ANCORA STATO COMUNICATO UN ACCIDENTI DI NIENTE!
Insomma, una storia che ormai conosciamo fin troppo bene... Cosa possiamo farci?
Comunque sia, se non sapete di cosa stiamo parlando, L'HomePod è uno speaker intelligente capace di riprodurre suono a 360 gradi. Non solo si potranno ascoltare i brani musicali preferiti ma si potranno anche inviare messaggi, ascoltare podcast, ricevere informazioni sul meteo, sul traffico e sulle notizie dal mondo. Ma oltre a consentirci di amplificare l'audio e la musica dei nostri dispositivi, ci permettono di gestire i nostri stessi dispositivi a distanza, solo con la voce. 
Negli Stati Uniti il primo modello costerà 349 dollari.


Fonti tratte da MobiNews

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.