Pages

Apple ha rilasciato il nuovo iOS 11.2.5, cosa ci porta?

Da un paio d'ore è disponibile l'aggiornamento gratuito all'ultima versione di iOS, la 1..2.5, eseguibile aprendo le impostazioni del proprio dispositivo (se si ha già installato almeno iOS 11) dalla voce generali/aggiornamento software.
Ma cosa ci darebbe questo nuovo aggiornamento?
Innanzi tutto, la novità più importante riguarda le nuove impostazioni per l'inedito prodotto Apple, HOMEPOD, speaker intelligenti che ci consentono non solo di amplificare
l'audio e la musica dei nostri dispositivi, ma anche di gestire i nostri stessi dispositivi a distanza, solo con la voce. Il nuovo prodotto Apple non è ancora uscito in commercio (e non è nota la data in cui sarà disponibile negli store italiani) ma è con questo aggiornamento di sistema operativo che avremo modo di gestirne tutte le impostazioni.
Oltre a questo, l'update di oggi va a risolvere alcuni bug e migliorare aspetti minori (ad esempio il Voice over, l'elenco delle chiamate alcune volte non in ordine, errori con lo sblocco del Face ID in iPhone X, specifiche funzioni di CarPlay e altri dettagli che potete consultare nello specifico changelog (che riportiamo nell'immagine laterale, che puo' essere ingrandita con un click).
A parte questo, un altro aspetto importante è che SIRI si arricchisce di potenzialità e potrà comunicare le notizie del giorno (purtroppo non ancora per gli utenti italiani).
Buon update a tutti!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.