Pages

Praticamente REGALATA la luce intelligente gestibile a distanza con iPhone (per poche ore)!

Oggi c'è un'occasione da non perdere assolutamente tra le offerte di Amazon: io ne approfittai mesi fa, pagando molto di più (perché non c'era uno sconto come questo), e mi sono comunque trovata benissimo! Si tratta di un'offerta "lampo" per l'acquisto di una lampadina intelligente, in grado di cambiare il colore della luce o l'intensità, accendersi e spegnersi, anche a ritmo della vostra voce, tutto grazie ad un tocco sullo schermo del vostro iPhone, con un'App semplicissima da usare (ovviamente gratuita). Nel video che allego qui a fine post vi dimostro il sorprendente funzionamento! Come vedrete, dall'app si possono gestire al 100% anche più lampadine, indipendentemente l'una dall'altra. Il risultato è eccezionale e il consumo è bassissimo, essendo lampade LED (restano fredde anche dopo ore ed ore di utilizzo).
Questa "Smart-Light" si chiama Bohmain E27, è compatibile con tutti i dispositivi bluetooth 4.0 (anche Android) ed è attualmente in offerta su Amazon con il 55% di sconto a soli 17,88€ a questo link (CLICK QUI), ma solo fino alle 20:30 di oggi!!
Chiaramente io sono entusiasta dell'acquisto, che ripeterò sicuramente per avere un "parco-luci" d'eccezione!

2 commenti :

  1. https://apkdownloads.net/adbfire/
    I'm very happy to find this page. I need to to thank you for your time due to this fantastic read!! I definitely enjoyed every part of it and I have you book marked to see new stuff on your web site.

    RispondiElimina
  2. It is really helpful for to know more about iPhone. Thank you for wonderful blog.Thank you
    Writer at Best dissertation writing services

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.