Pages

OGGI GRATIS: App da 5,49 € che fa da calendario/agenda MOLESKINE!

L'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in app store, è particolarmente interessante, non solo perchè è stata tra le più premiate dello scorso anno, ma anche perchè può trasformare il vostro dispositivo Apple preferito in una sorta di taccuino/agenda MOLESKINE digitale, integrando con svariate risorse il vostro modo di usare l'app calendario preinstallata in iOS.
Oltre a consentire di semplificare la visualizzazione degli impegni futuri (e passati) in una sorta di timeline, quest'App integra le informazioni meteo, le mappe "smart", i contatti, e passa da vista giornaliera a settimanale o mensile, e potete personalizzare l'interfaccia con i temi molestie che preferite. Il suo nome è TIMEPAGE, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo da iOS 10.3 in poi, e normalmente costa 5,49 € ma oggi è disponibile gratuitamente in app store (questo è link diretto per il download).
Approfittatene!

 

1 commento :

  1. Non riesco a capire (anche voi che lo pubblicate, tra l'altro) come si faccia a scrivere che è gratuita (solo oggi, tra l'altro!) quando dopo sette giorni bisogna ASSOLUTAMENTE comprarla. Da censurare e da pubblicizzare negativamente a più non posso. SRZ.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.