Pages

Action Cam con migliore rapporto qualità prezzo? Provate la Apeman 4K

Volete una action cam che garantisca il miglior rapporto tra qualità e prezzo? Dovreste allora provare la Apeman 4K, impermeabile, con Wi-Fi, obiettivo grandangolare da 170°, schermo di due pollici, batteria da 1050mAh e kit di 17 accessori incluso. Una vera strenna natalizia, considerando l'offerta di queste ore.
La qualità delle immagini, sia foto che video, è di ottimo livello; si tratta come sempre di trovare il giusto settaggio, bilanciando qualità e peso dei file prodotti. Sarà l'esperienza a suggerirvi le impostazioni migliori. La risoluzione dei video e delle foto offre uno spettro di possibilità che, siamo sicuri, è in grado di accontentare veramente tutti. La risoluzione delle foto può arrivare a 20MP, ma sono ovviamente disponibili modalità con qualità più bassa (e più indicate quando dobbiamo scattare molte foto, senza pensare troppo allo spazio residuo di memoria). La risoluzione dei video è decisamente al passo con gli standard contemporanei; anzi, secondo noi, è anche sovradimensionata rispetto alle capacità tecniche della maggior parte degli utenti: registrare in 4K è bellissimo ma prima di tutto è una modalità che occupa molto spazio, con quel che consegue dal punto di vista della gestione dei file prodotti, inoltre non è sempre così immediata la capacità di apprezzare una registrazione del genere. Questa action cam può registrare in 4K ma vi garantiamo che una registrazione a 1080P con 60 FPS è in grado di stupire ancora mezzo mondo! La differenza la fa sempre la bontà dei contenuti!
Questa Apeman può collegarsi Wi-Fi, esiste un'apposita app per la gestione della camera da smartphone o tablet, può immagazzinare dati su SD card (fino a a 128 GB) e può direttamente scaricare su un computer grazie al cavo USB; la porta HDMI può essere utilizzata per la riproduzione dei filmati su schermi esterni come la TV. Disponibili le modalità Time Lapse e Shooting. Due sono le batterie in dotazione, molti sono invece gli accessori che accompagnano questo bellissimo dispositivo. Gli usi sono molteplici: per tutti gli sport più adrenalinici, per la vita all'aperto ma anche per tutte le esigenze di una registrazione vivace, in tempo reale e affidabile. Sciate, andate in bici, correte, immergetevi, scalate: non ponetevi limiti, questa cam vi accompagnerà fedele, senza farvi perdere l'intraprendenza! Il prezzo in queste ore è di 68,79 €, con uno sconto gigantesco del 60% grazie all'offerta Amazon a questo link: oltre 100,00 € in meno! Capite bene come a livello di rapporto tra qualità e prezzo non c'è storia, almeno per questo Natale!

5 commenti :

  1. Brilliant strong camera with imaging that beat my Hero 3+ Black Menus simple and quick to access even without a touch screen. Incredible proprietors manual (however didn't have to utilize it). Bundling was excellent - nearly Apple item like. Picture adjustment functioned admirably. The genuine look of the camera I like superior to GoPro, an extremely spotless expert innovative look to it.

    RispondiElimina
  2. Star Utsav Is Indian Entertaiment Tv Channel By Hindi Series
    Which Provide All Episoes Indian Dramas free in hd Quality.

    Star Utsav Watch Online

    RispondiElimina
  3. Mx Player Is Indian Entertainment Webpage Witch Provide All Indian
    Tv Dramas Watch Here Online All Dramas free in hd Quality.

    Choti Sardarni

    RispondiElimina
  4. Khatron Ke Khiladi 12 Is an Indian Colors Tv Show As per a reports,
    KKK 12 is likely to premiere in August 2022 to watch On kkk12tv.com.

    Khatron Ke Khiladi 12 Watch Live

    RispondiElimina
  5. Thank you for the good information and very helpful. That's very interesting.
    Bigg boss Latast Episode

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.