Pages

Zaino Portacomputer impermeabile e indistruttibile, a prezzo ridotto!

zaino della SLOTRA, per notebook fino a15,6 pollici, leggero e perfetto per essere utilizzato come sostituto della classica borsa da lavoro, anche nei casi di intemperie! Tre sono gli scomparti principali, mentre le tasche e i vani interni sono molti di più, e vi lasciamo alle immagini per farvi un'idea precisa della capienza e delle varianti di utilizzo. Ormai la maggior parte degli zaini è pensata per il trasporto di computer, tablet, smartphone, accessori vari, dai caricabatterie ai power bank... 
Gli zaini non possono presentarsi più in una forma classica e spartana, con pochi scomparti e tasche limitate. Abbiamo bisogno di spazio e soprattutto di una divisione degli scomparti che sia logica e che consenta di sistemare al meglio tutti gli accessori. Parole d'ordine: organizzazione degli spazi e immediatezza di utilizzo. Parole d'ordine alle quali questo zaino risponde prontamente. Le rifiniture colpiscono per la precisione e la robustezza, il tessuto è resistente all'acqua (non ai diluvi o ai bagni, tendiamo sempre a sottolinearlo), le tasche esterne laterali sono dotate di cintura, per un trasporto più agevole di bottiglie e ombrelli, mentre la forma complessiva data dalla combinazione di struttura e spallacci è pensata per favorire l'indossabilità; non sentirete fastidio o strani pesi che non siano quelli degli oggetti contenuti nel zaino. Il prezzo fino alle 23:30 di oggi è PARTICOLARMENTE CONVENTIENTE, grazie alla promozione Amazon a questo link, un'offerta tra le più interessanti del giorno, apprifittatene!

1 commento :

  1. This one bag is awesome that can be used for laptops and other different personal computers. What is its price in GBP?
    Ashley Sewell | Dissertation writing services

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.