Pages

Un drone da prendere (letteralmente) al VOLO, scontatissimo per poche ore!

Volete fare i primi passi, anzi, i primi colpi d'ala o meglio di elica nel mondo del volo? Questo piccolo e bellissimo drone della Potensic è un vero gioiello, dotato delle principali funzioni in grado di soddisfare il volo dei principianti e non solo. Il mercato dei droni è tra i più dinamici, ogni settimana qualche novità compare sugli scaffali o negli store digitali; un segmento di mercato in particolare ebollizione è quello dei droni entry level, che tuttavia già si caratterizzano per specifiche tecniche destinate ad essere apprezzate anche da chi non è alle prime armi. Insomma, parliamo di droni che non sono certo dispositivi per professionisti, destinati a lavori di ripresa o fotografia, e tuttavia non si possono neanche definire giocattoli.
Questo splendido drone, in offerta ancora per poche ore, è dotato di telecamera con raggio di 120 gradi che può registrare a 720P DH. Per facilitare le riprese, o gli scatti fotografici, è presente una modalità di volo assistito che farà stazionare il drone a un'altezza fissa e predefinita; in questo modo non dovrete preoccuparvi della variabile altezza, e potrete concentrarvi sui soggetti da riprendere. Molto apprezzata anche la modalità headless, sempre più diffusa e utilizzata, soprattutto dai principianti, poiché consente di imprimere al dispositivo tutti i movimenti che vogliamo senza preoccuparci della posizione di poppa e prua.
Per chi si sente insicuro esiste una funzione di assistenza per le fasi più delicate, quelle del decollo e dell'atterraggio; riuscirete in pratica a fare tutto grazie a un pulsante. Presente l'allarme acustico che segnala la batteria in esaurimento e l'allarme collegato alla massima distanza raggiungibile. Potrete utilizzare l'app per visionare su smartphone o tablet le immagini in diretta; inoltre grazie sempre all'app potrete impostare in partenza il percorso di volo, con relative evoluzioni.
Il prezzo è straordinario: 87,99 € con uno sconto monstre del 48% per pochissime ore ancora, grazie all'offerta Amazon a questo link! Risparmiate 82,00 € e volate via leggeri!

1 commento :

  1. It’s hard to find knowledgeable people on this topic, but you sound like you know what you’re talking about! Thanks

    Facer.io
    Information
    Click Here
    Visit Web

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.