Così abbiamo realizzato questo video che vi illustra in modo semplicissimo cosa dovere sapere e FARE prima di eseguire l'upgrade. Ma abbiamo anche aggiunto nella seconda parte del video una lista con una selezione dei cambiamenti più importanti e le novità principali per cui vale davvero la pena di aggiornare. Ne abbiamo scelte solo alcune tra oltre 60 novità che vi abbiamo già illustrato a giugno in una GUIDA COMPLETA SU IOS 11 dove vi spieghiamo più dettagliatamente ogni funzione, e che potete consultare a QUESTO LINK.
Speriamo dunque di aver chiarito i vostri dubbi più importanti.
E se vi state chiedendo se il vostro dispositivo sia o no compatibile con il nuovo iOS 11, basta guardare il video, lo spieghiamo all'inizio (in alternativa c'è l'infografica qui a fianco).
Se invece avete già installato la beta di iOS 11 e volete sapere come passare dalla beta alla versione ufficiale ora che la Apple rilasciata, sappiate innanzi tutto che se avete fatto l'ultimo upgrade della beta, la vostra versione è attualmente identica a quella che rilascerà stasera la Apple; potete passare poi alla versione ufficiale di iOS 11 con i futuri aggiornamenti di Apple, seguendo la semplicissima guida che pubblicammo lo scorso anno, e che vale anche per questo, a questo link.
Per rimanere sempre informati su questi argomenti, vi ricordiamo che basta iscriversi GRATIS al nostro canale YouTube (con un semplice CLICK QUI)
Buon Upgrade a tutti!
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!