Pages

Arriva iOS 11: cosa DOVETE assolutamente sapere (e FARE) prima di aggiornare!

Finalmente Apple è in fase di rilascio (oggi intorno alle 19:00 ore italiane) del nuovo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod touch, iOS 11 in versione ufficiale per tutti gli utenti Apple (non solo sviluppatori). Ma ci sono cose importantissime da sapere PRIMA di eseguire questo aggiornamento, onde evitare problemi molto seri sul proprio dispositivo o perdite di dati. E ulteriori accortezze da adottare MENTRE si esegue l'upgrade, per evitare errori in fase di installazione di iOS 11 (continua a leggere dopo il riquadro video)....
Così abbiamo realizzato questo video che vi illustra in modo semplicissimo cosa dovere sapere e FARE prima di eseguire l'upgrade. Ma abbiamo anche aggiunto nella seconda parte del video una lista con una selezione dei cambiamenti più importanti e le novità principali per cui vale davvero la pena di aggiornare. Ne abbiamo scelte solo alcune tra oltre 60 novità che vi abbiamo già illustrato a giugno in una GUIDA COMPLETA SU IOS 11 dove vi spieghiamo più dettagliatamente ogni funzione, e che potete consultare a QUESTO LINK.
Speriamo dunque di aver chiarito i vostri dubbi più importanti.
E se vi state chiedendo se il vostro dispositivo sia o no compatibile con il nuovo iOS 11, basta guardare il video, lo spieghiamo all'inizio (in alternativa c'è l'infografica qui a fianco).
Se invece avete già installato la beta di iOS 11 e volete sapere come passare dalla beta alla versione ufficiale ora che la Apple rilasciata, sappiate innanzi tutto che se avete fatto l'ultimo upgrade della beta, la vostra versione è attualmente identica a quella che rilascerà stasera la Apple; potete passare poi alla versione ufficiale di iOS 11 con i futuri aggiornamenti di Apple, seguendo la semplicissima guida che pubblicammo lo scorso anno, e che vale anche per questo, a questo link.
Per rimanere sempre informati su questi argomenti, vi ricordiamo che  basta iscriversi GRATIS al nostro canale YouTube (con un semplice CLICK QUI)

Buon Upgrade a tutti!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.