Pages

Perfino McDonald's sta usando le immagini trapelate di iPhone 8 per farsi pubblicità!

Riprendiamo per un attimo il tema del clamoroso autogol compiuto da Apple che a causa di un'enorme svista ha fatto trapelare molti dettagli importanti sul nuovo iPhone prima che venga presentato ufficialmente, comprese le immagini (benché semplificate in un disegno) del design dell'intero dispositivo, compresa la particolarità del suo schermo qui senza cornici, e l'assenza del tasto home. Ne abbiamo parlato più dettagliatamente durante un particolare "Live subacqueo" (in piscina) di cui potete vedere la registrazione, per capire meglio cosa è accaduto, a questo link o nel riquadro incorporato qui a fondo post.
Ebbene, ora che la catena di Fast Food McDonald's ha già iniziato a speculare sulle immagini trapelate, usandole per fare pubblicità alle proprie offerte!
Lo potete vedere nell'immagine legata qui a inizio post, è chiaramente ricostruita sulla base delle immagini trapelate da Apple.
Questo si che è portarsi AVANTI con il lavoro, eh?

Fonti tratte da CultofMac.

1 commento :

  1. If you love recipes, then you may like this site https://how-to-boil.com/ here it is easy to find recipes for every taste and color.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.