Pages

Videocamera Wireless di sicurezza una delle migliori a prezzo ridotto!!

La videocamera wireless della Inkerscoop continua a riscuotere successi, risultando tra le più apprezzate di quelle della fascia economica. Le esigenze di chi vuole controllare un ambiente possono essere molto differenti, tuttavia la maggior parte delle persone si accontenta di prodotti con poche funzioni, in grado di fornire immagini chiare, nitide e in grado di segnalare eventuali anomalie ambientali. Questa videocamera si rivolge proprio a questo target maggioritario. In più l'offerta odierna la rende ancora più appetibile.
Due sono secondo noi le caratteristiche più interessanti del prodotto: la facilità della gestione a distanza (controllo remoto) e l'ampia rotazione che è in grado di fare, coprendo quasi interamente lo spazio circostante.
Per quanto riguarda la gestione da remoto, da computer, tablet o smartphone, va detto che gran parte del merito spetta all'ottima applicazione disponibile sull'App Store. La configurazione è semplice, inoltre l'assistenza guidata passo dopo passo vi consentirà di collegare la videocamera al vostro device mobile senza il minimo problema; in questo modo potrete vedere sul vostro dispositivo le immagini real time in qualsiasi momento e ovunque vi troviate. La qualità delle immagini, 1280 x 720p, è più che sufficiente per valutare chiaramente la situazione di un ambiente.
Per quanto riguarda la seconda grande caratteristica, la grande capacità di rotazione, sottolineiamo delle prestazioni difficilmente raggiungibile da prodotti della stessa categoria: pensate che la rotazione orizzontale copre un angolo di 340 gradi, mentre quella verticale arriva fino a 110 gradi di copertura. Numeri che parlano da soli.
Per chi avesse la necessità di registrare quanto sta avvenendo c'è la possibilità di utilizzare una Micro SD (fino a 64 GB). Tutti i comandi di registrazione e stop possono essere gestiti tramite applicazione, e quindi in totale mobilità col vostro smartphone (o tablet). La visione notturna, grazie ai led a infrarossi, è decisamente sorprendente; è garantita fino a 26 piedi, circa 8 metri, in realtà possiamo dire che risulterà efficace fino a circa 6 metri, una distanza comunque più che soddisfacente per controllare gli spazi interni. Molto utile il la Motion Detection; tale funzione, ormai diffusa su gran parte degli apparecchi di sorveglianza, grazie a un sensore di movimento, regolabile, fa scattare automaticamente la registrazione ambientale, inviando allo stesso tempo un alert tramite posta elettronica. È anche dotata di microfono.
Il prezzo è super invitante: 43,99 €, con uno sconto del 15% fino alle 23:30 di oggi grazie all'offerta Amazon a questo link: un prodotto che nella sua fascia non teme rivali. Con poche decine di euro vi garantite così una bella fetta di tranquillità!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.