Pages

Solo per Oggi, il programma Mac più spettacolare, al prezzo più basso di sempre!

Vi abbiamo parlato con grandissimo entusiasmo e svariate volte in questi anni del magnifico programma di elaborazione fotografica per Mac, Aurora HDR. Ebbene, oggi in via eccezionale viene offerto sul sito MacPhun con un'offerta più vantaggiosa che mai, al prezzo più basso di sempre, come potete vedere in questa apposita pagina relativa all'offerta!
Pertanto, se non vi è ancora capitato di leggerne recensioni o vederne video dimostrativi, vi riporto qui a seguire la pubblicazione della mia ultima recensione in merito ad AURORA HDR 2017!

Se siete interessati vi consiglio di non perdervi questa promozione, è l'unica volta che ho visto un'offerta del genere...

Avendo parlato in diverse occasioni e dettagliatamente di questo incredibile software, mi è sembrato opportuno stavolta mostrarvene il "magico" funzionamento (basta un click) in video, in modo che voi stessi possiate capacitarvene. Aurora HDR, che può essere scaricato o direttamente dal Mac App Store (a questo link) oppure in versione PRO (con maggiori opzioni di modifica) dal sito degli sviluppatori, il team MacPhun (a questo link, attualmente in offerta nel pacchetto con l'altrettanto splendido Plotagraph) è un'Applicazione che non può non stupirvi per ciò che è in grado di fare: aggiungere effetti HDR eccezionali per conferire maggiore realismo o aumentare l'effetto drammatico delle foto, oppure, al contrario, creare un'atmosfera sognante e ovattata, surreale: e in caso di necessità potrete correggere l'illuminazione di più scatti fotografici unendoli insieme e trovando la giusta compensazione in una nuova immagine che verrà auto-generata da questi, con l'esposizione e l'illuminazione ideale. Tutto questo e molto, molto di più come potete vedere dal video qui allegato. Se volete potete consultare un nostro precedente articolo in cui abbiamo spiegato più in dettaglio il significato del sistema HDR, a questo link.
intanto, visto lo sconto di questo periodo, io vi invito ad approfittarne senza esitazioni se siete interessati a questo mondo, o perlomeno provatene la versione gratuita, disponibile sempre sul sito di MacPhun,
Buon Capolavoro a tutti!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.