Pages

Finale Eurovision 2017: Gabbani vincerà ancora con Occidentali's Karma?

Ok tra poco penserete che io sia in qualche modo imparentata con Francesco Gabbani ma posso assicurarvi che nemmeno ci conosciamo: ma non poteva mancare questo video, vista l'occasione della finale dell'Eurovision Song Contest 2017, che vede proprio Occidentali's Karma tra le canzoni favorite alla Vittoria. E in questo video, oltre a mostrarvi l'esibizione di Gabbani all'Eurovision Song Contest, vi spiego i motivi per cui sono convinta che vincerà anche questa volta. Ormai sta diventando un caso talmente "particolare", quello del successo planetario (e sorprendentemente veloce) di questo artista, che fa concorrenza alle migliori serie TV, che generano una certa dipendenza...Staremo a vedere dunque, se riesco a "indovinare" anche questa volta, o se la "Cassandra" che c'è in me in questo caso ha preso un abbaglio (sperando che non me ne vogliano i fan o Gabbani stesso se significa che gli porterò sfiga!!)
Voi che ne pensate?
Fatemelo sapere nei commenti sotto al video, nella pagina di youtube, almeno restano consultabili (altrove, tipo su Facebook, me li perdo)... La finale è domani, quindi manca poco... Se vincesse sarebbe un traguardo importantissimo, visto che si tratterebbe del migliore tra tutti i big europei...
In Bocca al Lupo al toscanaccio!

8 commenti :

  1. Scarica brani gratuiti in Finale Eurovision 2017 come suoneria per il tuo telefono per ricordare il 2017 su https://tonosdellamadacanciones.com/.

    RispondiElimina
  2. With their musical talent, I think they'll win, I support them by setting their songs as sonnerie telephone.

    RispondiElimina
  3. Merci pour l'article. Vous pouvez télécharger des sonnerie telephone sur msonneries.com. Téléchargez des sonneries entièrement gratuites et mises à jour quotidiennement pour les utilisateurs.

    RispondiElimina
  4. Téléchargez des sonneries de téléphone sécurisées sur le site sonnerie totally spies mp3

    RispondiElimina
  5. a very good article and you can download the best and best ringtones 2021 at bruitages gratuits it's completely free and quality

    RispondiElimina
  6. I believe it will happen to her, the best free ringtone telecharger right now.

    RispondiElimina
  7. very useful article and you can download best ringtone download mp3 of 2023 and it's free

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.