Pages

Splendido HUB USB Type C con prese HDMI e Ethernet: come AVERLO IN OMAGGIO!

Vi ho già mostrato in passato quelli che ho considerato gli accessori più utili per i nuovi MacBook Pro 2016 (ma anche per i MacBook) che hanno solo le nuove porte USB Type C pertanto necessitano di adattatori per poter collegare tutto ciò che siamo abituati a usare. Ma non avevo ancora avuto il piacere di "incontrare" questo incredibile HUB che aggiunge ulteriori porte a quanto già ritenevo ultra-comodo in precedenza: in un dispositivo dall'ingombro inesistente e super-leggero ci sono ben 3 porte USB 3.0, una porta HDMI per collegare il Mac ad un monitor esterno un una TV HD, un lettore schede SD + un lettore schede MICRO-SD, e udite udite, una porta Ethernet, per collegare il Mac via cavo a modem o router ADSL (cosa che manca ormai da anni sui Mac)!
Questo magnifico HUB è disponibile su Amazon a questo link: CLICK QUI e il suo prezzo è al momento di 89,99 €, dicerto non è cosa da poco, ma anche il suo valore è considerevole: per questo vi invito a PARTECIPARE AL CONTEST  di cui vi parlo nel video, per provare a vincerne uno IN OMAGGIO!
E' semplicissimo, vi basterà condividere questo video (il suo link di youtube) *IN PRIMIS SULLA VOSTRA PAGINA FACEBOOK* e poi sulla pagina Facebook dell'Azienda produttrice (questo il link: https://www.facebook.com/QacQoc aggiungendo il vostro nome, oppure via twitter, sempre condividendo il link di questo video e menzionando l'account Twitter dell'Azienda, che è @QacQoc.
Tra pochi giorni (entro 2 settimane) verrà estratto il vincitore tra coloro che hanno partecipato condividendo questo video: ma attenzione, per essere estratti dovrete anche aver cliccato sul "Mi piace" della pagina Facebook e il "segui" dell'account Twitter che vi ho linkato! Tutto chiaro?
Spero di sì... Partecipate, e che vinca il.... Più fortunato!! :-D

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.