Pages

Splendide Novità dall'App di Youtube: festeggiamole con un LIVE speciale, tra poco!

Youtube si è aggiornato, sia nella versione App che desktop, portando importanti novità: innanzi tutto  ora è possibile controllare molto più facilmente i comandi di riproduzione dei video anche dalla schermata di blocco del nostro dispositivo, e a questi si unisce il controllo a distanza, comodissimo, anche da Apple Watch!
Poi è stata finalmente aggiunta la possibilità "automatica" di TRASMETTERE DAL VIVO direttamente dall'App su iPhone, iPad e iPod touch (cosa finora possibile solo con l'uso di Applicazioni di terze parti, spesso scomode). Anche gli show dal vivo in questo modo saranno più semplici da seguire anche per l'aspetto di interattività tra chi esegue il live e gli spettatori: seguire la chat nell'App durante un "live-mobile", sarà molto più comodo e soprattutto è da evidenziare la grande novità dell'opzione SUPER-CHAT: chi lo desidera può fare in modo che la propria domanda rivolta all'autore del live resti in evidenza nel riquadro della chat per un certo periodo di tempo, in modo che non si perda nei meandri dei tanti messaggi che spesso scorrono troppo velocemente per poter essere individuati dall'autore del canale. tale opzione è a pagamento, e a seconda dei centesimi spesi, si mantiene i propri messaggi in evidenza per più o meno tempo.
Che vi interessi o meno questa funzione, mi piacerebbe festeggiare con voi queste novità importanti per qualsiasi canale YouTube, improvvisando con un live "inaspettato" un tour della nostra sede a roma, l'Associazione Culturale AppleCaffè! Oggi alle 19:40 sul nostro canale YouTube Apple Caffè!
Per essere avvisati all'inizio del live, e poi accedere partecipando in Live Chat, dovrete essere ISCRITTI (GRATIS) AL NOSTRO CANALE, con un semplice CLICK QUI: dopodiché CLICCATE SULLA CAMPANELLA al fianco del pulsante "iscritto", nella homepage del nostro canale!
Vi aspetto, non mancate ;-)

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.