Pages

Angolo del risparmio: ottimi auricolari praticamente regalati!

Torna la bella stagione e torna anche la voglia di fare sport: ecco allora degli auricolari super economici e dalla resa sorprendente! Come ogni anno, in concomitanza delle stagioni più clementi per lo sport all'aperto, ci piace curiosare in quell'ampia fetta di mercato riservata agli accessori degli sportivi; in particolare, vista la comodità e il largo utilizzo, la nicchia degli auricolari è sempre una vetrina piuttosto interessante. Di auricolari ce ne sono ormai per tutti i gusti. Vanno ovviamente per la maggior i modelli wireless, senza fili, grazie alla sempre maggiore affidabilità del bluetooth e alla semplicità dell'utilizzo. Tuttavia non possiamo dimenticare qualche modello wired, con i fili! Ormai ci siamo abituati al wireless, eppure il minimo fastidio dei cavi, alle volte, è ampiamente compensato dal super prezzo di certi modelli!
In questo caso, gli auricolari In-Ear della Honstek sono wired, con i fili, e vanno bene con tutti i dispositivi con uscita per jack classico da 3,5 mm. Le caratteristiche che colpiscono riguardano la forma, la resistenza e la qualità del suono.
La forma è studiata per l'inserimento nella cavità auricolare, senza rischi di scivolamento e senza supporti ingombranti che poggiano sulla parte esterna dell'orecchio; auricolare vero e proprio e sostegno superiore costituiscono una piccola struttura discreta, comoda da indossare e flessibile. La resistenza all'umidità, sia quella prodotta dalla traspirazione corporea che quella atmosferica, è notevole; anche quando più che di traspirazione dovremmo parlare di vero flusso di sudore, la resistenza e le prestazioni di questo auricolare rimangono elevate. La qualità del suono poi non ha nulla da invidiare a quella di prodotti più blasonati; suono potente, cristallino lungo la maggior parte del range di volume, con bassi che non perdono mai profondità e spessore. Il suono è decisamente una sorpresa positiva. Il controller è semplice grazie ai tasti base del volume e delle chiamate in entrata.

Il prezzo poi è di 8,99 €, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (click qui)! Un prezzo che neanche commentiamo...

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.