Pages

OGGI LIVE STRAORDINARIO dall'alto dei cieli, vedrete in diretta ciò che vede il drone!

Vorreste provare l'ebrezza di pilotare un drone ad altezze estreme, godendovi panorami straordinari? Vorreste vedere immagini mozzafiato come solo i droni Dji sanno cogliere? Anche se non siete ancora piloti o non avete un drone del genere, potete vivere questi momenti insieme a me durante IL LIVE DI OGGI ALLE 14:30 nel mio canale YouTube personale, "WONDER ROBY", in cui il vostro punto di vista sarà esattamente quello degli "occhi del drone", qualcosa di unico! Vedrete immagini impagabili e potrete anche vedere ed ascoltare me, oltre a scrivermi in live-chat se siete iscritti al canale Wonder Roby (basta un CLICK QUI, ed è ovviamente gratis).
Purtroppo non posso dare in anticipo il link diretto per il live poiché il drone (Dji Phantom 4) lo genera solo nel momento in cui parte lo streaming, dunque per trovare il live dalle 14:30 in poi potrete semplicemente seguirci su Twitter (@AppleCaffe) perché da quell'account avvertiremo dell'inizio del live, e se siete iscritti al canale Youtube Wonder Roby dovreste ricevere l'invito a partecipare alla diretta via mail!
Se siete liberi vi invito vivamente a partecipare perché si tratta di un evento davvero speciale, tecnologicamente e visivamente parlando! Un piccolo passo in avanti (in volo) verso il futuro!
Già ieri ho fatto la prima prova, e pur essendo un semplice esperimento tecnico è stato davvero piacevole e divertente. Quindi vi aspetto oggi, dalle 14:30, sul canale Wonder Roby, mi raccomando fate presto che le batterie del drone durano al massimo 27 minuti!!
(qui sotto il video con la differita delle prove tecniche di ieri):

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.