Pages

Come Clonare voi stessi o gli altri in in foto e video (OGGI GRATIS)!

Svariati mesi or sono, abbiamo pubblicato un video un po' atipico in cui dimostravamo il funzionamento di una di quelle che abbiamo ribattezzato "APPpazzesche", che è addirittura in grado di moltiplicare noi stessi o altre persone all'interno di un video o una foto, con effetti a dir poco sorprendenti. Oggi l'App che consente tutto questo (vClone) è offerta ECCEZIONALMENTE GRATIS in App Store (questo il link diretto); ma qui a seguire vi lasciamo descrizione e VIDEO DIMOSTRATIVO che ve ne illustra una modalità interessante di utilizzo!
Si tratta di un'App che è in grado di clonare il soggetto ritratto in una ripresa video quante volte volete all'interno della stessa inquadratura, mentre lo riprendete con iPhone, iPad o iPod Touch: il risultato è un filmato sicuramente sorprendete, e potete sbizzarrirvi con la vostra fantasia nel creare dialoghi assurdi o improbabili con voi stessi! L'App si chiama DMD vClone, è compatibile con iPhone, iPad o iPod Touch con sistema operativo da iOS 8 in poi ed è scaricabile a soli 99 centesimi da App Store (MA OGGI E' GRATIS) a questo link (click qui)!
Nel video qui allegato ve ne dimostriamo il funzionamento: se lo trovate utile ditecelo co un Pollice in su' nel riquadro Yutube, e se non lo avete ancora fatto iscrivetevi GRATIS al nostro canalebasta un solo CLICK QUI!
Grazie per averci seguito, e a l prossimo video!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.