Pages

Live Mobile andando in Apple Store: DECISIONE IMPORTANTE, aiutatemi VOI!

Carissimi, solo voi potete capirmi in questo momento di "profondo sconforto": forse ricorderete che qualche mese fa ho dovuto sostituire il vetro del mio MacBook Pro Retina (che aveva solo un anno di vita) poiché si è praticamente incrinato da solo.... Non è mai stato chiarito il modo in cui tutto questo sia avvenuto, ma alla fine in Apple hanno appurato che poteva almeno per questa volta essere sostituito in garanzia, azichè farmelo pagare 600 €!! Ebbene, da 2 giorni mi sono ritrovata con il Mac NELLE STESSE CONDIZIONI, UN'ALTRA VOLTA!! Solo che stavolta SO COSA E' SUCCESSO, PERCHE' L'HO VISTO ACCADERE!!
Il mio dolcissimo gatto, Romeo, mentre lavoravo è salito sul tavolo e per un istante, mentre ero distratta, a dato un morso allo spigolo superiore dello schermo. All'inzio sembrava non essere successo nulla, ma dopo un po' si è formata un'incrinatura che ha poi preso tutto lo schermo, rendendomi difficilissimo lavorare, specie in ciò che riguarda il video e la grafica!
(Potete vederne un'immagine qui).
Dunque ora devo capire: 1) se spendere tutti questi soldi per la sostituzione dell'intero display (purtroppo esiste solo questo metodo di riparazione); 2) se provare a rivendere questo Mac nonostante il danno, e passare al nuovo MacBook Pro con touch bar (sperando in contributi Natalizi da qualche parente, anche se a posteriori)...
Sto andando in Apple Store a chiedere innanzi tutto che disponibilità hanno e per poi prendere una decisione... Non so proprio cosa fare anche perché in queste condizioni non posso lavorare, e il mio MacBook Pro è praticamente l'estensione delle mie braccia...
Che mi consigliate?
Il live inizierà tra pochi minuti qui nel nostro canale YouTube: non posso darvi il link preciso poiché mentre sono in macchina non lo vedo, ma se aprite la pagina del nostro canale lo vedrete apparire tra qualche minuto e potrete partecipare in chat dandomi i vostri consigli... ci conto!!

1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.