Qui una delle recensioni con cui lo abbiamo descritto tempo fa (click QUI), ma oggi viene aggiunto un tassello importante a questo quadro, l'aggiornamento alla versione 1,5 che porta con sé numerose novità, esaudendo tantissime richieste espresse dagli utenti. Qui a seguire riporteremo le specifiche di queste novità, ma intanto vi avvisiamo che il già convenientissimo prezzo (che a differenza del pacchetto Adobe va pagato SOLO UNA VOLTA E NON OGNI MESE) per un periodo limitato scende, diventando ancora più conveniente: potete acquistarlo direttamente dal Mac App Store (da questo link) per soli 39,99 €, e come già dimostrato da Affinity, i successivi aggiornamenti saranno gratuiti!
Affinity Photo, sebbene sia relativamente "giovane" (luglio 2015) ha riscosso già un successo strepitoso a livello internazionale, al punto che ha sara-vinto i riconoscimenti più ambiti, tra cui quello di miglior App per Mac del 2015.
Se non siete ancora passati ad Affinity, vi consigliamo di cogliere al volo quest'occasione, visto il risparmio e visto il continuo miglioramento di questo programma!
Ecco qui elencate le novità dell'ultimo aggiornamento:
Ciao , io ho pixelmator, è migliore o peggiore di Affinity? E quale si avvicina più a Photoshop? Grazie
RispondiEliminasono entrambe ottime, ma Affinity assomiglia maggiormente a photoshop
EliminaGrazie , cavolo lo sapevo !!! Io ho pixelmator
Elimina