Pages

I nostri migliori Auguri per un Fantastico 2017 e un regalo per tutti!

OK, vi avevamo già fatto questi "auguri speciali" in occasione della vigilia di Natale, ma oggi che siamo arrivati a San Silvestro e poco dopo al primo giorno del nuovo anno, un 2017 che spero sia per tutti il miglior anno di sempre, penso possa essere gradito riproporre questo  piccolo dono, che qualcuno si sarà perso per via dei tanti festeggiamenti dell'ultima settimana! Ecco dunque la descrizione e qui sotto il video dimostrativo di come funziona questo programma che può essere utile per tutti (sia utenti Mac che PC)! Per "video-registrare" ciò che mostra lo schermo del nostro computer, ma con l'aggiunta di tante comodissime funzioni: innanzi tutto si può registrare ad alta qualità sia l'audio esterno (ad esempio la nostra voce che parla nel microfono) sia l'audio interno del Mac (ad esempio il contenuto del video o della canzone che è in play mentre viddeoregistriamo): poi si possono apporre in tempo reale delle annotazioni con il colore che desideriamo, sia disegnando a mano libera che scrivendo del testo in forma digitale. Altra cosa molto utile: poter in contemporanea registrare sia quello che avviene all'interno dello schermo del Mac, sia quello che avviene all'esterno, con un riquadro che apparirà in sovra-impressione. In questo video, oltre a salutarvi e ringraziarvi per il vostro affetto, e farvi tutti i miei auguri di buone feste, vi dimostro il funzionamento di questo programma, il cui nome è Screen Grabber Pro. Potete trovare l'offerta che vi consente di SCARICARLO GRATUITAMENTE SOLO DURANTE IL PERIODO FESTIVO (quindi sbrigatevi!!!) a questo link: (click qui).
Potete scegliere se approfittare dell'offerta 100% gratuita di questi giorni (per un solo anno di licenza però) oppure approfittare dello sconto del 50% sulla licenza "Permanente" (a 19,95 dollari invece di 29,95). Insomma, un bel "piatto ricco" per questo cenone, che ne pensate?
Spero che questo piccolo suggerimento vi sia utile, se è così ditelo con un POLLICE IN SU nel riquadro youtube, e se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi GRATIS  a questo canale, basta un solo CLICK QUI!
Grazie per averci seguito, e al prossimo video!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.