Pages

WhatsApp si aggiorna con tante novità creative per competere con iMessage!

Da WhatsApp è appena stato rilasciato un nuovo importante aggiornamento, che trasforma i metodi di "comunicazione creativa", finora limitati rispetto ad iMessage di Apple, in cui da iOS 10 in poi si può davvero dar libero sfogo alla propria fantasia inviando messaggi multimediali avanzati, con testo animato, effetti, parole scritte a mano da sovrapporre alle foto ecc.
Probabilmente per non essere da mano e competere con nuove armi con il servizio Apple iMessagge, WhatsApp rilascia ora questa nuova versione della propria applicazione di messaggistica istantanea, introducendo la possibilità, finalmente, di andare oltre le solite emoticon statiche: ma vediamo direttamente i dettagli del changelog di questa versione, come da descrizione in App Store:

Novità nella versione 2.16.12

• Puoi ora disegnare, aggiungere testo e emoji a foto e video. Puoi scegliere lo spessore del pennello e lo stile dei caratteri scorrendo verso sinistra sulla barra dei colori. Puoi anche scegliere dei pennelli speciali: pixelato e rimozione del colore.
• Gli amministratori dei gruppi possono invitare le persone ad entrare nei gruppi condividendo un link con loro. Vai nelle info gruppo, e tocca Link di invito al gruppo.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.