Pages

BANNATA da Youtube? Com'è finita la contestazione per la Violazione Copyright

Me l'avete chiesto in tanti: "com'è andato a finire il problema del rischio di BAN da YouTube causato dall'ennesima nota per la violazione di copyright ricevuta dopo aver trasmesso il live in cui abbiamo seguito tutti insieme l'evento Apple"?
Dopo aver preso coraggio, e aver deciso stavolta di CONTESTARE la nota per violazione di copyright, perchè a mio avviso fuori luogo, nonostante il rischio (per tale protesta) effettivo di essere "punita" con un Ban, ebbene... Come potete vedere... Sono ANCORA QUI! Ma come mai, cosa è successo esattamente? Ve lo spiego molto semplicemente in questo video, da cui ritengo si possano trarre informazioni molto utili e importanti su tutto il sistema automatico di YouTube per rilevare la presenza di una violazione e dedurre la legittimità o meno di un blocco su video o sull'intero canale.
Sperando possa esservi d'aiuto, ovviamente! Se è così, ditelo con un POLLICE IN SU nel riquadro youtube, e se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi GRATIS a questo canale, basta un solo CLICK QUI!!
Grazie per l'ascolto, ci vediamo al prossimo video ;-)

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.