Pages

Game of Drones #1: La Puglia vista dal Drone (Dji Phantom 4)

Oggi vogliamo condividere con voi questo nuovo percorso che stiamo intraprendendo, vedendo letteralmente le cose da un'angolazione diversa: dall'alto! Grazie a Dji Phantom 4 sto riuscendo a raccontare storie, descrivere ambienti e situazioni con un nuovo linguaggio filmico, con uno strumento tecnologico per usare il quale, è vero, occorre abilità e attitudini che vanno oltre la ripresa video (bisogna saperlo guidare il drone, e tutelare l'incolumità altrui) ma è anche vero che l'unione di queste 2 cose offre infinite possibilità di espressione creativa, tutte da esplorare! Ho provato vari droni prima di questo, ma il suo modo eccellente di funzionare trova la combinazione perfetta con l'Applicazione iOS (DjiGO) e l'abbinamento ad un iPad o iPhone. Forse è per questo che è il Drone preferito da Apple (tanto che viene venduto in ogni Apple Store, sia online che fisico). Il prezzo di listino è molto alto (1599 €) ma POTETE RISPARMIARE MOLTISSIMO (più di 400 €) se lo acquistate in questo periodo nel portale italiano di Amazon, a questo link (CLICK QUI)
Spero che questo video vi sia piaciuto, se è così ditelo con un POLLICE IN SU nel riquadro youtube, e se non lo avete ancora fatto, ISCRIVETEVI GRATIS A QUESTO CANALE, basta UN SOLO CLICK QUI.
Grazie a tutti e al prossimo video!

4 commenti :

  1. Game of Drones è un gioco che mi piace molto, non è diventato ancora più speciale quando ho usato una versione Mod Apk, https://apkmouse.com/ è l'indirizzo che ho scaricato l'ultima versione.

    RispondiElimina
  2. Since I downloaded the updated Mod on the website: https://gameschurch.com/,Game of Drone is my favorite game.

    RispondiElimina
  3. nice https://www.applecaffe.net/2016/10/game-of-drones-1-la-puglia-vista-dal.html

    RispondiElimina
  4. Games online are getting much well-liked by the players that the requirement for it is boosting crazily. Perhaps, people have initiated to count games just like a piece of their own life believing it as a major enjoyment resource. Online games old school runescape gold are so much loved by online players from around the globe that just about one-fourth of the population loves to enjoy it.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.