Pages

Nuovo iPhone 7, cosa aspettarsi: altre ghiotte novità in anteprima!

A circa 24 ore dalla presentazione ufficiale che la Apple farà alla stampa internazionale per la nuova generazione di iPhone, emergono altri interessanti dettagli in anteprima su questi attesissimi iPhone 7: innanzi tutto, per la prima volta potranno essere effettuate riprese non solo in 4k, ma addirittura a 60 fotogrammi al secondo lasciando la risoluzione a 4k (prima sopportava al massimo 30 fps). Insomma, è proprio il caso di dire "il Cinema a Casa Tua"! Ma ci saranno tante altre funzioni da scoprire sulle nuove ottiche messe a disposizione o su entrambi i modelli o solo sulla versione Plus (questo non è ancora chiaro): sembra proprio che la direzione che Apple voglia far prendere ai propri utenti sia quella di far preferire l'uso di un iPhone a quello di una fotocamera professionale! Certo, per ottenere risultati come questi è necessaria una batteria che duri un attivino di più rispetto alle precedenti... Ma pare proprio che, l'eliminazione del jack delle cuffie consenta l'uso di una batteria di portata maggiore, quindi benvenga il cambiamento! Oltre a questo serve sicuramente uno spazio di archiviazione considerevole, per questo pare che la versione "top" passerà ad offrirci ben 256 GB.
E non solo, secondo alcune indiscrezioni, sono già stati fatti dei test sui modelli che stanno per essere messi in vendita e i risultati di benchmark rivelerebbero una velocità aumentata in modo evidente, davvero notevole!
Altri dati interessanti e davvero "ghiotti": dal cassettino del sim di cui sono emerse varie immagini nella scorsa settimana, si notano delle guarnizioni in gomma, il che confermerebbe la possibilità che questi nuovi iPhone 7 siano IMPERMEABILI!
Inoltre, sembra che il tasto home abbia le funzionalità "Force-Touch", simili a quelle dell'Apple Watch... Staremo a vedere, ovviamente durante la trasmissione in diretta dell'evento Apple di domani, che vi mostreremo e seguiremo insieme, nel nostro canale YouTube Apple Caffè, con la partecipazione in Live-Chat di tutti gli iscritti al canale: tutti gli iscritti al canale potranno partecipare attivamente, esprimendo le proprie opinioni in live-chat o via twitter (con l'hashtag #AppleCaffe)!
L'Evento Apple per il lancio di iPhone 7 e iOS 10 si terrà Mercoledì 7 Settembre alle 19:00 (ore italiane) ma il nostro live inizierà alle 18:30.
Ma come fare per partecipare alla diretta?
E' molto semplice, se siete già iscritti al nostro canale YouTube (se non lo siete fatelo subito con un semplice CLICK QUI, tanto è gratis) non dovrete far altro che collegarvi al nostro blog, AppleCaffe.net il giorno 7 Settembre dalle 18:30: troverete in evidenza il post in cui seguire la diretta dal player di YouTube. Cliccando sul titolo nel player vi si aprirà una nuova pagina (del nostro canale youtube) in cui potrete scrivere nella nostra live-chat oltre a vedere le immagini che trasmetteremo in diretta. Allora, tutto chiaro??

Vi aspettiamo trepidanti!!

Fonti tratte da CultofMac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.