Pages

Attenzione: comunicazione di servizio (MA IMPORTANTE)!

Dunque dunque, abbiate pazienza se ogni tanto ci tocca darvi qualche informazione tecnica, necessaria affinché voi siate sicuri di seguire veramente questo blog e i suoi "veri" autori (e non terze persone "x" in realtà ignote, che si spacciano per noi e con le quali è meglio non avere a che fare): a quanto pare sono stati creati degli account "fake" (impostori) a nome di Apple Caffè su Instagram (addirittura in un caso si chiamano proprio AppleCaffe.net, che è l'indirizzo di questo blog di cui noi deteniamo i diritti)! Non so se in qualche modo dopo la nostra segnalazione tali account siano stati chiusi, fatto sta che nel momento in cui ce ne siamo accorti, l'unico modo in cui abbiamo potuto difenderci è stato quello di aprire DIRETTAMENTE NOI UN ACCOUNT UFFICIALE con il nome di questa che è ormai diventata una grande Community (tra i vari followers di Facebook, Twitter, YouTube, ecc): il nome di tale Account su Instagram è AppleCaffeOfficial, e potete trovarlo DIRETTAMENTE A QUESTO LINK (così non vi sbagliate) - CLICK QUI!
Ripartiamo dunque da zero followers (o quasi) ma almeno così siamo certi di non permettere che vi si confondano le idee: in precedenza non abbiamo mai usato un account collegato a questa Community, poiché facevamo riferimento solo al mio account personale, il cui nome è "lorenmerlin" e che si trova a questo link. Questo account personale continuerò ad usarlo per le mie foto di "vita quotidiana" e per sviluppare un altro progetto collegato ad un altro sito, ancora in fase di costruzione, e che si chiama The Vlogger (se vi può interessare).
In generale, troverete sempre tutti i veri account che riguardano Apple Caffè segnalati sul nostro sito o sul nostro canale YouTube, su Facebook, twitter ecc:  NON FIDATEVI DEGLI IMPOSTORI!!
E se volete darci una mano, visto che siamo dovuti ripartire da zero, seguiteci nel nuovo account Instagram, lo apprezzeremmo molto!
Grazie a tutti per la collaborazione ;-)

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.