Pages

La praticissima Stazione di ricarica multipla (iPhone/iPad) a prezzo stracciato per poche ore!

URGENTISSIMO!! Avete pochissimo tempo per approfittare di questa offerta ultra-vantaggiosa per un accessorio iPhone/iPad di cui vi abbiamo già parlato nei mesi scorsi, e che ha riscosso un notevole successo (l'ho comprato anch'io e mi ci trovo benissimo)!
Si tratta di un dock multi-postazione, una stazione di ricarica con 4 prese USB e comodi scomparti per appoggiare, magari continuando ad usarli, iPhone, iPad, Apple Watch, GoPro, o qualsiasi altro dispositivo ci si appoggi comodamente!
Una soluzione pratica e gradevole esteticamente, per abolire il disordine di cavi e oggetti sparsi sul vostro comodino o la vostra scrivania!
Questo praticissimo sistema è attualmente in vendita con il 37% di sconto, grazie a questa offerta Amazon a questo link (CLICK QUI): a soli 31,44€
Vi riportiamo qui a seguire la recensione con cui vi descrivemmo questo prodotto in passato.

Una chicca da tener presente se si vuole la praticità del ricaricare più dispositivi contemporaneamente, da un unico punto della casa o dell'ufficio senza rinunciare all'ordine (trovo orribile l'intruglio dei cavi che si crea in questi casi) è questa nuova dock-station, una soluzione innovativa, economica, intelligente e dal design originale, in cui i cavi passano dall'interno e i vostri dispositivi (o senza cover o con cover sottili) possono essere comodamente poggiati, in modo pratico e ordinato. Riesce a ricaricare tutti i dispositivi (anche non Apple) smartphone e tablet, in tempi molto rapidi, e il vostro spazio vitale vi ringrazierà!
Fino alle 23:00 di oggi la potete ottenere con il 37% di sconto sul portale italiano di Amazon, a sole 33,99€ al seguente link: Avantree PowerHouse, stazione di ricarica per 4 dispositivi USB, carica veloce, sistema di cavi celati alla vista per una scrivania in ordine.Smart port per Smarphone, Tablet o altri dispositivi. (Bianco) - Spina EU 
Io la prendo subito!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.