Pages

Kit vivavoce per auto, bluetooth 4.0 e multipunto: viaggiare senza pensieri

Ecco un kit vivavoce bluetooth 4.0 che dà il meglio di sé con le telefonate, consentendovi di viaggiare senza problemi. Verrebbe da dire che non ci si dovrebbe sorprendere, visto che un kit del genere nasce per questa esigenza in particolare, e cioè ascoltare al meglio le conversazioni telefoniche; eppure ci capita sempre più spesso di avere a che fare con accessori simili, di cui vengono enfatizzate caratteristiche ottime, per carità, come la riproduzione di musica, però piuttosto distanti dalle esigenze di chi ha semplicemente bisogno di utilizzare il proprio smartphone in auto, in assoluta tranquillità.
Questo kit della Avantree risponde perfettamente ai bisogni di chi non vuole avere sorprese durante i viaggi, siano essi di lavoro o di piacere, oppure durante i frequenti spostamenti in auto. Le telefonate sono perfettamente gestibili, la voce arriva limpida, cristallina, potente: nulla di più, nulla di meno, soltanto quello che serve.
Anzi, qualcosa in più dobbiamo segnalarla. Si tratta di un accessorio che utilizza il bluetooth 4.0, ripetiamo sempre che è la versione allo stato dei fatti più affidabile in termini di riduzione dei consumi energetici e di trasmissione dei dati, e che può collegare due telefoni contemporaneamente.
È dotato di supporto per il fissaggio sull'aletta parasole. Molto apprezzate le caratteristiche tecniche che riducono i rumori di fondo e gli echi; il noise-cancelling è uno dei punti di forza di questo accessorio, funzionando veramente bene, anzi, va detto, meglio che nella maggior parte dei prodotti di analoga fascia.
Presente anche la funzionalità GPS. Ovviamente il bluetooth consente anche la riproduzione musicale ma saremmo bugiardi se vi indicassimo questa caratteristica come decisiva per pensare all'acquisto del prodotto; se la vostra esigenza è quella di ascoltare al meglio la musica in auto, utilizzando le librerie e le playlist dei vostri smartphone, allora non è questo vivavoce l'accessorio cui pensare immediatamente... Ripetiamo, la sua forza sta nel gestire al meglio le telefonate.

La durata della batteria è di 12 ore circa, mentre in stand-by può arrivare a superare le 900 ore. Il prezzo è di 29,99 €, con uno sconto del 25%, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (click qui). E per l'esperienza che abbiamo maturato, possiamo dire che difficilmente accessori per auto affidabili e in grado di resistere nel tempo possono essere acquistati a prezzi inferiori.
Approfittatene!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.