Pages

Angolo del Risparmio: Lampada LED da tavolo, regolabile: l'amica degli occhi

Lampada da tavolo perfetta per chi cerca un accessorio funzionale, elegante, duraturo. Soprattutto per chi cerca un accessorio che sia amico degli occhi e della vista.
Si tratta di una lampada LED a luce fredda, bianca, riposante per gli occhi e regolabile. Studiata e progettata secondo un design minimale, essenziale, che si ispira a una estetica che privilegia linee semplici, morbide, questa lampada è tra gli accessori da tavolo più apprezzati. Usandola comprenderete i motivi del suo successo. Su tutti: eleganza, leggerezza e diffusione ottimizzata per il relax degli occhi.
Chi lavora molte ore alla scrivania sa bene che molte lampade tendono ad affaticare la vista, malgrado poi riescano a offrire una luce apparentemente naturale; questa lampada della Aglaia diffonde una luce piena e morbida, caratteristiche tipiche dell'illuminazione naturale, una luce che non lascia quegli effetti indesiderati che molti conoscono, purtroppo: vista affaticata e mal di testa. Si può quindi lavorare, studiare, leggere, giocare utilizzando questa lampada, senza accorgersi del tempo che passa.
È regolabile, grazie al controllo touch-sensitive: può essere regolata su sei livelli di luminosità, a seconda delle esigenze e delle circostanze. Molto utile la funzione che consente lo spegnimento dopo un'ora; in questo modo potrete praticare lo sport preferito da chi vuole rilassarsi: addormentarsi mentre si sta leggendo! Il consumo è irrisorio, 7W, un consumo energetico che più basso di così si sta al buio... Progettata per un tempo nominale di utilizzo di circa 50.000 ore; in pratica, potrebbe rimanere costantemente accesa per più di 5 anni prima di "consumarsi". Molto utile anche il braccio flessibile.

ACCORRETE!!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.