Pages

Supporto Phone per Auto GENIALE (tripla funzione, anche caricatore) SCONTATISSIMO!

Oggi è in offerta lampo (terminerà alle 23:30) un accessorio utilizzabile non solo con iPhone ma con tutti gli smartphone, che ha qualcosa di geniale: visto che in macchina sono vari gli accessori per iPhone che potrebbero servirci, (non solo il supporto per tenerlo a portata di mano ma anche il caricabatterie, e magari un trasmettitore fm per poter sentire la musica e ricevere chiamate direttamente dalle casse dell'autoradio), questo supporto Auto di Avantek (un marchio che fa da garanzia per questo genere di prodotti) SVOLGE TUTTE QUESTE FUNZIONI contemporaneamente (se lo volete).
La sua base infatti si collega direttamente all'accendi-sigari della macchina, da cui parte una colonnina snodabile e orientabile come volete, la cui estremità ha un supporto a morsetto che terrà solidamente bloccato il vostro smartphone! Su questo supporto è presente sia una porta USB per ricaricare il vostro dispositivo, sia il trasmettitore FM!
Otterrete insomma il massimo risultato con il minimo ingombro, e oggi anche con il MINIMO PREZZO, visto che è in offerta con il 39% di sconto, a soli 18,99 €, grazie alla promozione Amazon a questo link (CLICK QUI).
Approfittatene prima che scada!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.