Pages

iPhone 7: conferme sull'assenza del jack per le cuffie, si userà la porta Lightning!

Anche se questo è il classico post che susciterà non poche polemiche, per onor di cronaca vi riportiamo quanto emerso negli ultimi giorni dai molte fonti e siti web internazionali. Ci sarebbero conferme riguardo all'assenza della classica entrata per le cuffie nei prossimi iPhone 7, la nuova generazione in uscita (per settembre 2016): quindi non potremo più usare qualsiasi tipo di auricolare (o microfono, attenzione) con un banalissimo jack audio. Si potranno usare solo cuffie apposite che si inseriranno nella porta lightning: questo verrebbe confermato dalla creazione di svariati modelli simil-EarPods da produttori di terze parti, che hanno proprio un cavo lightning come collegamento per l'iPhone.
Sinceramente la cosa continua a lasciarmi alquanto scettica: prima di tutto perché questi eventuali nuovi EarPods potrebbero essere usati soltanto con dispositivi Apple e non più con qualsiasi altri dispositivo (anche Mac, sul quale mi hanno fatto sempre comodo); in secondo luogo perché mi domando, se qualcuno ha bisogno di utilizzare le cuffie e contemporaneamente tenere in carica il dispositivo, come dovrebbe fare??


Dunque, aggrappiamoci alla speranza che si tratti di una gran cantonata presa da una delle tante case che produce accessori per dispositivi Apple, che per battere sul tempo la concorrenza ha creato un nuovo modello di auricolari in realtà non necessario!


Fonti tratte da CultofMac



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.