Pages

Splendido MacOS Sierra: ecco le 35 novità più importanti!

E' stata un'operazione luuunga e faticosa (infatti non ho pubblicato video per una settimana, come non accadeva da tanto) ma sono finalmente riuscita a mettere a fuoco tutti gli aspetti fondamentali (per ora) del nuovo sistema operativo Mac, che uscirà in versione definitiva in Autunno: macOS Sierra, (ovvero OS 10.12): la versione da me testata è la beta 1 developer, ma è attualmente possibile anche per chi non è sviluppatore scaricare la BETA PUBBLICA, (con tutte le accortezze del caso) come vi abbiamo spiegato in questo apposito post: (CLICK QUI).
In questo video vi mostro all'opera quelle che mi sono apparse le 35 novità più interessanti, al momento presenti in questo nuovo sistema operativo Sottolineo AL MOMENTO poichè trattandosi ancora della prima beta, potrebbero essere presto introdotte ulteriori novità!
Vi consiglio di vedere il video fino alla fine poichè più o meno da metà in poi si vedono LE PRODEZZE DI SIRI SU MAC, che lascia davvero sbalorditi!
Sperando che questo video possa esservi gradito, vi invito come sempre a lasciare un POLLICE IN SU e ad iscrivervi, se non lo avete ancora fatto, al nostro Canale Youtube, tanto è gratis e basta UN SOLO CLICK QUI!
Thanks For Watching!

2 commenti :

  1. Siri su OSX? Prima di dare dei copioni alla Microsoft, ricordatevi che Cortana è già presente su Windows 10 da più di un anno 😂😂😂

    RispondiElimina
  2. Ma nè Cortana nè Windows 10 funzionano visto che continuano ad aggiornare con o senza il volere del loro utente.
    Già che ci sono, sbirciano pure nel disco per verificare se tra le sue cose non ci sono cose ostili a Microsoft.
    Se le trovano che fanno? Non oso pensarci....

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.