Pages

Lo Zaino ideale per appassionati fotografi è in offerta su Amazon!

Zaino per amanti della fotografia, da AmazonBasics, una garanzia di robustezza e funzionalità. Sia che siate fotografi professionisti o semplici appassionati, forse è giunto il momento di dare alla vostra attrezzatura uno zaino degno della sua importanza, e soprattutto senza accendere un mutuo. Per questo duplice obiettivo i prodotti AmazonBasics hanno pochi rivali, forse nessuno: praticamente universali, grazie a una grande compatibilità con quasi tutti i prodotti, robusti, destinati a durare nel tempo, funzionali, in grado di soddisfare al meglio le richieste e le necessità di chi cerca i migliori accessori al prezzo più conveniente.
Lo zaino per fotocamere SLR, Single-Lens Reflex, in pratica le classiche reflex, e DSLR, Digital Single-Lens Reflex, le reflex digitali con sensore al posto della pellicola, rientra a pieno titolo tra gli accessori, in particolare le custodie, più apprezzati della AmazonBasics. Oltre a due fotocamere può tranquillamente proteggere 3-4 obiettivi oltre a numerosi piccoli e medi accessori aggiuntivi. L'esterno è in poliestere e nylon, una protezione super resistente per uno spazio notevole: le dimensioni esterne sono di 29,2 x 18,3 x 39,6 cm, mentre quelle interne sono di 25,4 x 12,7 x 37,4 cm. L'interno è rivestito di soffice imbottitura e si caratterizza per 9 scomparti in cui mettere l'attrezzatura; non solo fotocamere ma anche obiettivi, treppiede, flash, cavi e chi più ne ha più ne metta. Oltre ai 9 scomparti, è possibile sfruttare al meglio lo spazio interno, personalizzandolo e adattandolo alle proprie esigenze; infatti sono disponibili dei divisori in velcro che consentono di aggiungere e rimuovere gli scomparti. Sempre all'interno anche uno strap per fissare gli accessori; tre sono i taschini laterali e sempre tre sono i i taschini con chiusura a zip.
Da non sottovalutare che l'imbottitura, oltre a proteggere i nostri beni, assicura anche una comoda indossabilità; gli stessi spallacci sono disegnati per aderire alle spalle al meglio, garantendo contemporaneamente la migliore distribuzione possibile del peso trasportato.

Il prezzo è di 29,69€, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (CLICK QUI): vi assicuriamo che per la qualità e la robustezza dell'oggetto in questione difficilmente potrete trovare in giro prodotti migliori per rapporto tra qualità e prezzo.

1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.