Pages

Eccezionali Auricolari senza fili per iPhone, iPad e Apple Watch, ad un prezzo RIDICOLO!

Di questi tempi, visto che si parla di "sparizioni" di entrate audio per il jack delle cuffie sulle nuove generazioni di iPhone e tutti i prossimi dispositivi Apple, l'idea di ottenere una buona alternativa che funzioni senza fili, in modalità bluetooth, è senz'altro consigliabile.
ili Auricolari senza fili di Aukeysono tra i migliori in circolazione per la fascia di prezzo consumer, il loro marchio è una sorta di "garanzia" per questo tipo di prodotto, si basano sulla tecnologia bluetooth 4.1 e sono compatibili con smartphone, tablet e anche Apple Watch!
Sono l'ideale per poter fare attività fisica in totale libertà, senza rinunciare ad esempio a poter ascoltare la propria musica preferita o rispondere ad eventuali chiamate, avendo anche il microfono integrato. Questo perché si collegano con estrema semplicità ai nostri smartphone o tablet, e raggiungono il massimo dell'utilità se abbinati all'Apple Watch, consentendo di ascoltare le playlist conservate localmente su questo dispositivo, in modo tale da portare solo l'Apple Watch e non l'iPhone o l'iPod, durante le attività sportive. Inoltre hanno una sorta di "clip" di sicurezza, per non perderli anche nelle attività più dinamiche.

Solo FINO ALLE 23:30 di STASERA, questi auricolari sono in offerta "stracciata", con il 59% di sconto, a soli 20,39€ anziché 50€: ma fate presto poiché oltre al tempo limitato, l'offerta è valida solo fino ad esaurimento scorte!
Tutti i dettagli e le specifiche del prodotto potete trovarli a questo link (CLICK QUI).

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.