Pages

Come tenere in carica in Auto Mac/iPhone/iPad contemporaneamente (un MUST in Vacanza)

Ormai siamo nel pieno della calda estate del 2016 e molti di voi si accingono a prepararsi per le vacanze... Proprio per questo spero di fare una cosa utile nel condividere con voi questo accessorio GENIALE, funzionale, in grado di risolvere 3 problemi in uno: tenere in carica iN MACCHINA sia il Mac che iPhone, iPad o altri dispositivi USB (smartphone, tablet, telecamere ecc) tutto contemporaneamente!!
Da un Alimentarore Mac collegabile alla presa dell'accendisigari dell'auto, la cui altra estremità è al 100% compatibile con la presa MagSafe del Mac, parte un lungo cavo che termina con un adattatore da "accendisigari" per poter alimentare i vostri dispositivi tramite la presa della vostra auto ovunque essa sia (anche se è solo davanti e voi siete seduti sui sedili posteriori).
Se avete lunghi lavori al computer da fare in macchina, o film da vedere, con questa soluzione non dovrete più temere di rimanere "a secco" sul più bello, potendo tenere il computer costantemente alimentato. E non solo, all'interno dell'adattatore ci sono anche 2 prese USB che si possono usare per ricaricare altri 2 dispositivi contemporaneamente, ad esempio iPhone e iPad, mentre usiamo il nostro Mac in Auto!
In questo video vi dimostro il funzionamento eccellente di questo prodotto comodo e pratico, che è in questi giorni in promozione su Amazon con ben il 37% di sconto, a soli 28,49€ anziché 44,99, grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui). Come vedrete ci sono varie opzioni, NON SOLO LA VERSIONE PER MACBOOK PRO! Approfittatene in tempo per le vacanze!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.