Pages

Come importare su iPhone foto e video direttamente da scheda SD!

Adattatore microSD per iPhone ed iPad: cosa c'è di più semplice? Essendo un adattatore dotato di connettore lightning, comprendete bene come un accessorio di questo tipo riunisca i due principali pregi ricercati dagli utenti: facilità d'uso e comodità.
La Lexar, produttrice dell'adattatore, è già una garanzia; considerate che l'obiettivo, in fase di progettazione e successivamente realizzazione del prodotto, era proprio ampliare le possibilità di utilizzo dei dispositivi iOS, rendendoli più flessibili nelle situazioni più dinamiche della vita di tutti i giorni e in grado di offrire immediatamente il trasferimento da e su iPhone e iPad di una ampia gamma di file. Sì, avete letto bene, trasferimento immediato da e su iPhone e iPad di file di vario genere.
Vi basterà una scheda microSD, una app gratuita per la gestione dei file (su App Store, ovviamente) e il gioco è fatto. In questo modo potrete scaricare sulla scheda microSD le foto e i video, alleggerendo il vostro dispositivo con il duplice vantaggio di poter continuare a riprendere, scattare e, non meno importante, di velocizzarne le prestazioni. Oppure potrete seguire il percorso inverso: potrete cioè scaricare in tempo reale sul vostro dispositivo foto e riprese effettuate per lavoro o per diletto. Questi sono i file supportati: per quanto riguarda la musica, MP3/CAF/ACC/AIF/WAV/AIFF/M4A, per quanto invece riguarda i video, AVI/FLV/MP4/MOV/M4V/MKV/MPG/RM/RMVB/WMV.
È possibile riprodurre direttamente sul dispositivo iOS il contenuto della scheda. Pensate anche a quanto risulti semplificato il passaggio di file tra più dispositivi, anche Android, a patto ovviamente che possano dialogare con una microSD.
La gestione tramite app consente inoltre di eseguire sincronizzazione e backup di dati in pochi passaggi e pochissimo tempo. Certificato per rispettare gli standard di prestazioni Apple. Unico limite la compatibilità con le schede; essendo stato progettato per schede microSD della Lexar, non è detto che supporti tutte le altre schede microSD.

Il prezzo è di 32,99 €, grazie all'ottima offerta amazon a questo link (click qui). Un prezzo che vi renderà indipendenti e ancora più liberi, non solo per tutte le attività professionali svolte in movimento ma anche per tutte quelle attività ludiche che sono tipiche delle vacanze estive!

1 commento :

  1. Dieser Beitrag ist so informativ und macht ein Stück sehr nette Informationen zu dem Thema in meinem Kopf. Es ist das erste Mal, dass ich Ihren Blog besuche, aber ich war sehr beeindruckt. Posten Sie weiter, ich werde kommen, um es jeden Tag zu lesen. Fotos vom iPhone auf den PC Übertragen

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.