Pages

OGGI GRATIS: App da 3€ per il fotoritocco avanzato con iPhone e iPad!

L'App che oggi viene offerta in via eccezionale a zero euro su App Store, vi consente di aggiungere filtri ed effetti suggestivi ai vostri scatti fotografici, ma anche di lavorare in modalità avanzata, su più livelli di modifica indipendenti l'uno dall'altro, per ottenere risultati a dir poco sorprendenti.
L'App si chiama Cameraxis, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 8 in poi, e normalmente costa 2,99€ ma oggi è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Segue, la descrizione ufficiale dell'App:

Con Cameraxis potrai creare meravigliosi design grafici in pochi minuti. Potrai produrre dei design incredibili e far risaltare le tue foto. Dai sfogo alla tua creatività con Cameraxis.

Cameraxis è dotato di filtri irresistibili, materiale grafico ed illustrazioni artistiche mozzafiato, fantastiche sovrapposizioni grafiche e moltissime altre bellissime funzionalità che scateneranno la vostra immaginazione per creare immagini dal design professionale.

Le persone utilizzano Cameraxis per creare:

- Post Instagram
- Design tipografico
- Post Facebook
- Cartoline di auguri
- Biglietti di San Valentino
- Inviti di matrimonio
- Inviti
- Biglietti di auguri pasquali
- Post Pinterest
- Biglietti di Natale


Guarda come creare dei design incredibili con Cameraxis: https://goo.gl/0aYaQq 

PRENDI ISPIRAZIONE DA FANTASTICI MODELLI 
Lasciati ispirare da oltre 300 modelli di design grafici. Con un solo tocco potrai creare meravigliosi design.

IMPORTA FOTO DA SOCIAL NETWORK DIVERSI
Tutte le tue foto in un unico posto. Le foto possono trovarsi sparse online su diversi siti. In questo modo è difficile tenerne traccia. Per aiutarti ad organizzare meglio le tue foto Cameraxis ti permette di importare le foto da social network diversi come Instagram, Facebook, Flickr e Picasa.

FILTRI ELEGANTI
Aggiungi eleganza alle tue foto con filtri di qualità. Sfoglia la nostra vasta collezione di filtri creativi e scegli quello più adatto ai tuoi desideri.

SOPRENDENTE COLLEZIONE DI OVERLAY GRAFICI
Dai alle tue foto più profondità con la sovrapposizione di overlay grafici. Combinare insieme più foto o sovrapporre una foto sull’altra creerà un effetto drammatico su una foto normale. Applica colori/modelli per ottenere l’effetto desiderato. Modifica l’opacità, inverti la sovrapposizione ed espandila per risultati incredibili.

FANTASTICHE ILLUSTRAZIONI ARTISTICHE
Scegli l’illustrazione artistica che più si adatta alla tua foto o design. Sperimenta con colori diversi, modelli di overlay grafici, opacità ed ombre. Regola le impostazioni per ottenere i migliori risultati.

STRUMENTO DI TESTO
Sfoglia la libreria dei font e personalizzala con l'aggiunta di colori e modelli. Questo strumento ti consente inoltre di regolare l'opacità e l'ombra. Modifica l'allineamento del testo e lo spazio verticale / orizzontale.

LIVELLI
Organizza il tuo disegno con i livelli. Modifica l'ordine dei testi o delle illustrazioni artistiche lavorando con più livelli. Nascondi o rendi visibili i livelli per scoprire quale combinazione funziona meglio, oppure blocca i livelli per un lavoro più accurato sul design.

SELEZIONE MULTIPLA E RAGGRUPPAMENTO
Seleziona più livelli, raggruppali in un unico livello, sposta/ridimensiona/ruota in gruppo.

NON PERDERE MAI IL LAVORO
Salva il lavoro e ritorna al tuo ultimo progetto modificato. Non devi preoccuparti di perdere le ultime modifiche perché questa app è abbastanza intelligente da salvarle.

CAMBIA I CONTROLLI DELLA TUA FOTO
Prendi il controllo delle impostazioni. Cambia o regola i controlli della foto per garantirne precisione nella dimensione e nella qualità.

SALVA E CONDIVIDI
Convinci la gente a scoprire le tue fantastiche foto. Salva le immagini nella risoluzione massima del dispositivo e condividile istantaneamente su Instagram, Facebook, Twitter, Picasa e Flickr.
La condivisione di foto resa facile.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.