Pages

Nuovo iOS 10: come seguire in diretta l'evento Apple di presentazione al WWDC 2016!

Mancano pochissimi giorni ormai, al momento in cui conosceremo tutte le novità che Apple rilascerà per tutti i propri utenti iPhone, iPad e iPod Touch con il nuovo sistema operativo iOS 10, e per gli utenti Mac con l'aggiornamento del sistema operativo OS X, versione 10.12 (a meno che non ci sia un cambio di nome, come si vocifera ultimamente)!
Come promesso a tanti di voi, abbiamo organizzato una trasmissione live per seguire questo evento tutti insieme, in vostra compagnia, vedendone le immagini in tempo reale e commentando le informazioni e le dimostrazioni che avverranno sul palco dell'importantissima manifestazione del WWDC 2016, con l'annuale evento Apple che lo inaugura.
Tutti gli iscritti al nostro canale Youtube Apple Caffè potranno partecipare e commentare in live-chat con noi: quindi, se non lo avete ancora fatto, ISCRIVETEVI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE, basta un solo Click qui!
Lunedì 13 Giugno, dalle ore 18:30, ci collegheremo in diretta con l'evento Apple, e saremo pronti per il nostro Live-Streaming in vostra compagnia!
Vi aspettiamo numerosi, lo sapete "QUANTO CE PIACE CHIACCHIERA'", NO??

Qui sotto alleghiamo una video parodia su iOS 10, da noi pubblicata lo scorso PRIMO APRILE, per ovvi motivi... Chissà che davvero non ci tocchi vedere qualcosa di simile nella realtà??

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.