Pages

iOS 10: la Beta 1 è più leggera e la BATTERIA di iPhone DURA DI PIU'!

Piano piano stiamo costruendo tassello per tassello l'intro quadro del nuovo iOS 10, il sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch il cui rilascio ufficiale è previsto per settembre di quest'anno. Dopo avervi parlato della presentazione del nuovo iOS 10 in generale (in questo post che elenca le novità trattate durante il WWDC 2016  e l'evento Apple) vi ha già accennato alle tante funzioni "nascoste", non ancora citate durante l'evento ufficiale, (in questo post): tra poco, prometto, entro un paio di giorni, pubblicherà un video in cui vi mostro in azione tutte le novità finora sperimentate di iOS 10 ma intanto sono qui per dirvi delle impressioni su 2 aspetti molto importanti di questa prima beta rilasciata agli sviluppatori: prima di tutto è più leggera, occupa meno spazio di archiviazione nei nostri iPhone, iPad e iPod Touch rispetto all'ultima versione di iOS 9 (la 9.3.2); e secondo aspetto, ma forse ancora più importante: avendola usata stressandola parecchio per effettuare tutti i test necessari, ho notato che consuma (almeno per ora) molta meno batteria rispetto a iOS 9.3, 9.3.1 e 9.3.2!!
Facendo un confronto con tutte le operazioni che sto effettuando con l'iPhone 6 e la bata 1 di iOS 10, (molte di più del normale, per non parlare poi dello sforzo che comporta per il dispositivo, l'invio dei tantissimi messaggi "speciali" con le funzioni digital touch che sto facendo, posso dire che a fine giornata mi rimane misteriosamente più batteria rispetto a quanto accaduto per le ultime versioni di iOS 9! Inoltre, nel mio caso personale, non ho riscontrato alcun bug problematico, non ho problemi ad usare nessuna App (che ovviamente non sono ancora aggiornate per iOS 10) e il dispositivo per il momento non è mai crashato. Insomma, già adesso per iOS 10 sono al 100% soddisfatta, speriamo si continui così!!



1 commento :

  1. mah... su iPhone 6s consuma MOLTO di più ch su 9.3.3 beta. ci sono lag, a volte blocchi improvvisi, su certe app lo scorrimento della pagina non è fluido, e facendo una telefonata lunga ( sono stato 30 minuti ), poi si è bloccato tutto, ed ho dovuto riavviare. ovviamente ho mandato come sempre tutte le segnalazioni ad apple.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.