Pages

Incredibile App Gratuita che farà IMPAZZIRE ogni donna! (AppPazzesche #6)

Per la nostra esclusiva rubrica "APP-PAZZESCHE", oggi vi presentiamo un'App a dir poco "geniale", oltre che divertentissima da usare, una trovata che farà impazzire soprattutto le donne: dunque cari "maschietti", approfittatene per fare una bella figura e segnalare questa "chicca" ad amiche, mamme, nonne, zie, sorelle, cugine e quant'altro... Ne saranno a dir poco entusiaste! Ma in parte può entusiasmare anche gli uomini in ascolto, poichè oltre che ritoccare in modo incredibilmente preciso i lineamenti del volto o l'intera figura corporea, scolpendola e facendo smaltire istantaneamente i chili di troppo, e oltre ad aggiungere un make-up da star (se lo si desidera), crea anche dei suggestivi fotomontaggi che applicano la vostra gigantografia a palazzi, stadi, strade, foto segnaletiche e tanto altro: l'ideale per un bel ricordo o uno scherzo perfetto!
L'App-Pazzesca di cui vi dimostriamo il funzionamento in questo video si chiama YouCam Perfect, e potete trovarla GRATUITAMENTE in App Store (almeno per il momento è gratis) a questo link: (click qui).
Se questa dritta vi è stata utile, ditecelo con un POLLICE IN SU qui nel riquadro youtube e se non lo avete ancora fatto iscrivetevi GRATIS al nostro canale YouTube, basta un solo click qui!
Thanks for Watching, e al prossimo video!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.