per un periodo di tempo limitato all'anniversario (10 anni) degli sviluppatori di questo utilissimo programma, è possibile scaricarne una copia gratuitamente, direttamente dal sito ufficiale, a questo link: WinX HD Video Converter for Mac.
E se avete un PC Windows? Nessun problema, è disponibile l'omaggio anche per la versione Windows di questo software, al seguente link: Click Qui!
Nel video che incorporiamo in questa pagina potete vedere il semplicissimo funzionamento di questo software, davvero di grande utilità:
per scaricare video da youtube ad esempio, dovrete semplicemente copiare l'url del video da scaricare (il link della pagina in cui è stato pubblicato) poi selezionare dalla schermata principale del programma WinX HD video converter l'apposita icona di youtube, e incollare l'url appena copiato: a quel punto, come potete vedere nelle immagini del tutorial, avrete modo di scegliere il formato in cui desiderate scaricare il video (non necessariamente quello d'origine) e procedere con il download!
Ci raccomandiamo però di SBRIGARVI per ottenere questo bel regalo: non sarà disponibile per sempre ma solo per alcuni giorni, come potrete vedere dal "conto alla rovescia" che appare nell'apposita pagina per scaricare WinX HD Video Converter for Mac!
Come potete vedere sempre nella stessa pagina, la copia che viene regalata, del valore di 45,95€, non consentirà upgrade gratuiti per le versioni successive. Se desiderate la versione che consente anche update gratuiti potete fare 2 cose: o provare ad essere fortunati e partecipare all'estrazione di 10 copie di WinX HD Video Converter - FULL VERSION al giorno (inserendo il vostro indirizzo di posto elettronica dove vedete il titolo "FULL VERSION", oppure, se avete fretta, potete eseguire l'upgrade dopo aver scaricato la copia in regalo, per 9,95 dollari!
Se poi osservate con attenzione la stessa pagina dell'offerta, vi accorgerete che sono disponibili anche altri 2 omaggi: EaseUS Data Recovery Wizard for Mac (programma per recuperare dati che temete siano andati persi con Mac) e Picture Collage Maker for Mac (come dice il titolo stesso, un software per creare collage fotografici con Mac)!
Insomma, l'occasione è veramente "ghiotta", non fatevela scappare!!
Ho appena scaricato il programma, mi dice però che è di prova e che devo pagare. Allora non è gratis!!!
RispondiEliminaRisolto!!!
RispondiElimina