Pages

Recupero dati, immagini e chat da iPhone e iPad: ecco l'App che vi stupirà!

Abbiamo già parlato in passato di software in grado di recuperare dati che si credevano persi da iPhone, iPad e iPod Touch, ma stavolta dobbiamo aprire un nuovo capitolo, poichè il software che abbiamo avuto il piacere di scoprire ci ha lasciato quasi senza parole: resterete stupefatti dalle cose che è in grado di recuperare  (ormai dimenticate da anni, che magari avevate su dispositivi che non vi appartengono più), e lo fa con una semplicità che non avevo mai visto prima!
Click to enlarge
Il software, di cui vi dimostriamo il funzionamento nel video qui allegato, si chiama iMyfone D-Back for Mac, ma è disponibile anche per piattaforme Windows, come potrete vedere consultando l'apposito sito qui linkato.
Dopo aver collegato il vostro dispositivo iOS, vi basterà selezionare il metodo di recupero dati che preferite (la modalità "smart" o il recupero dal dispositivo stesso, o dai vari back-up di iTunes, o addirittura da quelli di iCloud):
Click to enlarge
dopodichè dovrete solo avere qualche minuto di pazienza, e vedrete apparire una nuova schermata in cui selezionare quello che desiderate recuperare dal dispositivo: SMS, allegati degli SMS (e qui il bello è che vedrete apparire foto che non ricordavate nemmeno dove fossero) intere chat di WhatsApp, immagini, note, calendari, promemoria e tanto altro. Se come me siete utenti Apple da tanti anni, resterete sbalorditi dalle tante cose del passato, appartenenti anche a dispositivi che non avete più, che riemergeranno!
Click to enlarge
Questo programma di recupero dati da iPhone e iPad è disponibile in questi giorni a metà prezzo sul sito degli sviluppatori ma potete anche testarlo utilizzando la versione gratuita!


Vi consiglio di approfittare dell'ottimo prezzo, molto più basso rispetto alla media del costo di questo genere di programmi, poichè ne vale davvero la pena!

E ATTENZIONE: se volete avere un ulteriore sconto di 10 dollari sull'acquisto del programma completo, vi basterà cliccare sugli appositi pulsanti di CONDIVISIONE su facebook, twitter e i vari social, dall'apposita pagina del software, dal sito di iMyfone (come da immagine pubblicata qui sotto):

Approfittatene!


1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.