Pages

Piccoli accessori e grande utilità: adattatore HDMI ad un prezzo ridicolo!

L'adattatore HDMI della Ugreen rientra nella categoria "piccoli e indispensabili". Parliamo di piccoli accessori dalla grande utilità.
In questo caso, grazie a questo piccolo adattatore, 3 cm di altezza, 2 di larghezza, 1 di profondità (in pratica più piccolo di un accendino), riusciremo a collegare due cavi con interfaccia HDMI maschio, allungando notevolmente il raggio d'azione dei nostri dispositivi.
In pratica si tratta di un piccolo parallelepipedo con due interfacce standard HDMI femmina; attenzione, ripetiamo che le interfacce sono standard HDMI (14 x 4,5 mm), e non mini HDMI (10,5 x 2,5 mm) o micro HDMI (6 x 2,3 mm).
Con questa piccola soluzione potrete risolvere molti problemi, ampliando le possibilità di collegamento tra diversi dispositivi; computer portatili, lettori DVD, proiettori, smart box, televisori, console varie, Xbox One, Playstation 4...
Notevole la qualità dei connettori, resa alta e ottima trasmissione del segnale. In sintesi, converte un'interfaccia HDMI maschio in un'interfaccia HDMI femmina, oppure estende un collegamento fungendo da raccordo tra due interfacce HDMI maschio.

Piccolissima anche la spesa: solo 3,99 €, con un risparmio del 60%, grazie alla promozione Amazon a questo link (click qui).
Ma fate presto, questa offerta scade tra poche ore!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.