Pages

L'Addio a Photoshop è definitivo con il nuovo PixelMator 3.5, scopriamolo insieme!


Abbiamo più volte trattato l'argomento: "COME LIBERARE IL MAC DAI PROGRAMMI ADOBE E VIVERE FELICI", e recentemente lo abbiamo fatto in un video che esplora dettagliatamente le varie risorse disponibili che possono tranquillamente sostituire i programmi della Creative Cloud di Adobe: trovate tutto a questo link (CLICK QUI); tra le varie soluzioni elencate vi abbiamo suggerito PixelMator come possibile sostituto di Photoshop: ma adesso, con l'aggiornamento rilasciato dagli sviluppatori di questa Applicazione per Mac, che arriva dunque alla versione 3.5, NON CI SONO DUBBI! PixelMator diventa un sostituto talmente valido che l'abbandono di Photoshop può essere DEFINITIVO E SENZA RIMPIANTI! Le novità ve le spieghiamo e mostriamo in funzione nel video qui allegato, ma uno dei fattori più importanti è la comodità delle nuove estensioni aggiunte all'utilizzo degli strumenti di pixelmentor direttamente dentro l'App fotografica di default di OS X e cioè FOTO! Quindi, senza abbandonare l'applicazione che ci permette di consultare, salvare, classificare il nostro archivio fotografico, possiamo compiere modifiche d'ora in poi anche molto avanzate, con le nuove estensioni di PixelMator per Mac (che in precedenza si limitavano a pochissime funzioni)!
Vi lascio qui il link per scaricare PixelMator dal Mac App Store - CLICK QUI -  per rendervi conto da soli di che grande acquisto sia!

Se dubitate della comodità e dell'efficacia di questi strumenti, giudicate voi stessi guardando questo video, e poi gioite: potete finalmente alleggerire il vostro Mac dal peso (abnorme per ram e CPU) di Photoshop passando a PixelMator, peraltro molto più economico rispetto alla creative cloud di Adobe!
Sperando che questo video vi sia stato utile vi invitiamo a dircelo con un POLLICE IN SU nel riquadro video di Youtube, e se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi GRATIS a questo canale, basta un solo click qui!
THANKS FOR WATCHING e al prossimo video!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.