Pages

Un cubo di pura potenza sonora: ecco l'altoparlante tascabile dell'Anker!

L'altoparlante tascabile di Anker è uno speaker bluetooth che vi lascerà a bocca aperta per la grande potenza e le dimensioni ridotte. Uno speaker portatile senza fili così potente, compatto, facile da utilizzare, economico non si era mai visto e nemmeno sentito.
La qualità del suono è garantita dal driver di 3W e dal subwoofer passivo, una dotazione ridottissima eppure estremamente efficace nella riproduzione.
Il pairing bluetooth tra questo speaker e i vari dispositivi, smartphone, tablet, computer, è semplice e veloce; stessa cosa per il pairing tramite NFC. Il suono viene ricevuto in stereo, l'altoparlante poi riunisce i canali e restituisce l'audio combinato attraverso il driver da 3W: il risultato finale sarà un suono mono ma sorprendentemente potente e pieno, considerando le dimensioni del dispositivo, più che tascabile.
Questo piccolo cubo ha un'autonomia, in riproduzione all'80% del volume, di circa 12 ore, mentre si ricarica completamente, tramite cavo di ricarica USB-MicroUSB di 70cm, in 3 ore.
Non riproduce soltanto in modalità wireless ma anche in modo tradizionale, grazie al cavo MicroUSB-Jack da 3.5mm di 70cm.

Ottimi i materiali: la plastica è di buona qualità e altrettanto si può dire della gomma antiscivolo. Perfetto per pic nic, gite, vacanze e per tutte le occasioni in cui si sente l'esigenza di avere con sé un po' di musica, senza le pretese dei grandi audiofili. Il prezzo è di 20,79 €, con un risparmio del 58%, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (click QUI)!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.