Pages

Portate ovunque il segnale WiFi ampliando la vostra rete domestica!

Il ripetitore Wi-FI TL-WA855RE della TP-LINK garantisce una iniezione di energia alla vostra rete Wi-Fi domestica. Si tratta di un ripetitore, un range extender, in grado di estendere la rete Wi-Fi assicurando prestazioni eccezionali, fino a 300 Mbps, e contemporaneamente una grande stabilità al segnale. Questo ripetitore può anche essere utilizzato in modalità access point.
Con un solo dispositivo vi assicurate quindi una doppia funzione utilissima: grazie all'estensione del
segnale potrete coprire le fastidiose zone d'ombra che inevitabilmente tendono a crearsi in ambienti domestici particolari e, allo stesso tempo, grazie al cavo Ethernet che si collega alle porte LAN, potrete portare il segnale Wi-Fi anche in ambienti non serviti dalla copertura del router principale. L'estensione del segnale va interpretata sia in termini di copertura come distanza che in quelli di potenza del segnale, intensità. Una estensione del genere diventa quindi l'ideale supporto per le applicazioni particolarmente impegnative, come quelle che gestiscono i video HD, lo streaming audio e come gli stessi giochi online.
La configurazione automatica, molto semplice, e la compatibilità universale con qualsiasi router rendono questo dispositivo un vero e proprio plug and play; basterà premere il pulsante WPS sul router e il pulsante RE (Range Extender) sul dispositivo stesso e immediatamente quest'ultimo catturerà il segnale dal router principale, riproducendolo.
Anche l'altra funzione, quella dell'Access Point, risulterà utilissima; in questo caso, come detto, basterà utilizzare il cavo Ethernet, collegandolo alle porte LAN del router e del ripetitore, e ci si ritroverà con una sorgente Wi-Fi "nuova", e pensate al vantaggio di avere questa possibilità in case molto grandi o strutturate su più livelli.
E il marchio TP-Link è una vera garanzia per questo genere di prodotti, come abbiamo dimostrato in passato, ad esempio in questo video, (click qui).

Il prezzo è interessantissimo, 19,99 €, con un risparmio del 26% rispetto al prezzo consigliato di 26,99 €, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (click qui).

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.